SEDUTA PUBBLICA DI GARA APERTURA “BUSTA C” - Gara europea a procedura aperta telematica per l'affidamento dei servizi di manutenzione e taratura delle apparecchiature dell'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Basilicata (ARPAB)

SEDUTA PUBBLICA DI GARA
Si comunica che la seduta pubblica di gara per la comunicazione dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche e per l’apertura dei plichi telematici contenenti l’Offerta economica (“Busta C”), con le modalità previste dal capitolo 21 del disciplinare di gara, si terrà il:02 agosto 2019
a partire dalle ore 10:00, presso la Sala riunioni ubicata al V piano del Palazzo della Giunta in Viale Vincenzo Verrastro 4, a Potenza.
Alla seduta possono partecipare i legali rappresentanti/procuratori degli operatori economici interessati oppure persone munite di specifica delega.
Gli operatori economici, in alternativa alla partecipazione alla seduta pubblica, possono prendere evidenza delle risultanze dei lavori attraverso l’Area Personale della Piattaforma SUA-RB, visualizzando le singole fasi di gara. Per le modalità operative, si fa rinvio al paragrafo VIII della Guida alla presentazione delle offerte telematiche.

Condividi: